Clienti mangiano da Errico Porzio e non pagano il conto: le foto sui social
Il pizzaiolo pubblica la foto del cliente incriminato insieme allo scontrino non pagato
CLIENTI NON PAGANO CONTO – Aumentano sempre di più i casi in cui i clienti mangiano ciò che ordinano nei locali di ristorazione e se ne vanno senza pagare. A farne le spese, questa volta, è Errico Porzio, noto pizzaiolo famoso sui social per le sue frasi iconiche, con ristoranti sparsi per Napoli e provincia.
A documentare la vicenda, avvenuta ieri sera, è lo stesso pizzaiolo sui suoi canali social, pubblicando le foto dei clienti, con volto oscurato, e scontrino.
Clienti non pagano il conto: il post di Errico Porzio
Errico Porzio diffonde le foto sui social dei clienti incriminati. Si sono presentati in due nel suo locale sul Lungomare di Napoli per mangiare nella sua pizzeria. La coppia ha lasciato il tavolo senza pagare, con uno scontrino di 56,50 euro che comprende due coperti, due pizze e cinque birre.
Porzio ricorda anche, tramite il suo post, che nel locale c’è una sala apposita per le persone indigenti che possono mangiare senza pagare, grazie alla collaborazione di alcune associazioni.
Questa è la descrizione del post, in allegato alle due foto: “Volevo ricordare al “cliente” di ieri sera andato via senza pagare, che c’è la sala Andrea in cui se Magn e nun se pav. Basta farne richiesta alle associazioni con cui collaboriamo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Asia Napoli: arrivano gli ispettori del sacchetto, multe di 500 euro
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, anziano ucciso: l’81enne accoltellato da qualcuno che conosceva
ARTICOLO SUCCESSIVO