Claudio Mandia morto New York, ipotesi confermata: “Punizioni primitive”
Claudio Mandia morto in un college a New York, ipotesi confermata: “Non ha retto alle punizioni primitive”. Si trovava in isolamento
CLAUDIO MANDIA MORTO A NEW YORK – È stata confermata l’ipotesi che era spuntata nelle ultime ore: quella di Claudio non solo è una tragedia immane ma getta ombra sui metodi del college a Nord di New York dove studiava. Il giovane di Battipaglia si sarebbe suicidato. Saranno necessarie ancora alcune settimane per avere i risultati ufficiali dell’autopsia ma l’ipotesi sembra confermata.
Claudio si è suicidato nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Si trovava in isolamento prima di essere espulso perché aveva copiato un compito importante. A riportare la notizia è Il Messaggero.
Il fatto di essere stato separato dai suoi compagni, lasciato solo e senza assistenza, è «un trattamento talmente primitivo è inimmaginabile» ha dichiarato ieri la famiglia Mandia in una nota. A ciò si è aggiunta l’umiliazione di dover comunicare alla famiglia ciò che era successo: secondo i legali queste sono state le cause dirette del gesto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Totti e Ilary in crisi? Il calciatore risponde: “Abbiate rispetto”
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Peste suina, è allarme! OMS: “È in 50 Paesi, situazione mai così difficile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raid nel locale a Villaricca, il proprietario: “Nessuno ci tutela”
Lascia un commento