14 Settembre 2022

Claudio Baglioni in concerto alla Reggia di Caserta

Claudio Baglioni in concerto alla Reggia di Caserta è l'evento imperdibile del mese di settembre. Ecco riportate tutte le informazioni utili

stampa

CLAUDIO BAGLIONI IN CONCERTO – Grande attesa per il concerto di Claudio Baglioni alla Reggia di Caserta.

Sabato 17 settembre alle ore 21:00 e domenica 18, Claudio Baglioni canterà nella magica e suggestiva cornice della Reggia, accompagnato dal direttore d’orchestra, pianista e compositore Geoff Westley, che dirige l’Orchestra Filarmonica ”Giuseppe Verdi” di Salerno.

Claudio Baglioni è uno degli artisti più amati del panorama della musica pop italiana. Ascoltato da tutte le generazioni e non solo in Italia, ma anche in tutta Europa, in America, Argentina, Turchia e tantissimi altri Paesi del mondo. Non è la prima volta che uno dei suoi concerti ha come sfondo posti suggestivi come questo. Claudio Baglioni infatti si è esibito in teatri classici, anfiteatri, teatri greci e romani e in siti archeologici importanti.

Claudio Baglioni in concerto sarà accompagnato dal Maestro del Coro Andrea Albertin, dal direttore d‘Orchestra Geoff Westley, dal coro del Teatro dell’Opera di Salerno e dall’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno.

Per i biglietti: Settore I
Biglietto unico 30 €

Settore II
Biglietto unico 20 €

Non sono previste riduzioni

È possibile acquistare i biglietti online (ticket + diritto di prevendita) sul sito www.azzurroservice.net oppure presso i rivenditori autorizzati. Ogni utente registrato sul sito www.azzurroservice.net potrà acquistare, online o presso i rivenditori autorizzati, massimo 4 biglietti nominali. Il biglietto è nominale e, per accedere al concerto, occorre essere muniti di un documento di riconoscimento.

Non è possibile effettuare il cambio di nominativo. Il biglietto è rimborsabile entro le 48 ore dall’inizio dello spettacolo. La richiesta di rimborso va inviata a [email protected]ervice.net.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Sal Da Vinci in concerto all’Arena Flegrea: ecco quando

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di sport, attualità, cronaca, coronavirus, università, meteo, spettacolo e tanto altro, seguici qui