Classifica serie A: +13 possibile, il campionato è nelle mani degli azzurri
Classifica serie A, il Napoli ha l'occasione di portarsi a +13 e impadronirsi definitivamente del campionato dopo la debacle del Milan.
Classifica serie A, gli azzurri di Luciano Spalletti hanno la ghiotta occasione questa sera di allungare ancora il passo dalle inseguitrici e posizionarsi a +13 punti dall’Inter attualmente seconda dopo la vittoria di ieri fuori casa con la Cremonese e della clamorosa debacle del Milan che è sprofondata in casa con il Sassuolo perdendo questo pomeriggio per 2 a 5.
Classifica serie A la situazione:
Il Napoli guida la classifica in questo momento con 5 punti e 10 di vantaggio sull’Inter e 12 da Milan e Atalanta rispettivamente seconda e terza e ferme a 38 punti. Con una vittoria del Napoli questa sera con la Roma, la squadra di Spalletti si porterebbe a 53 punti, +13 dall’Inter e + 15 da Milan e Atalanta guadagnando ancora un punto rispetto alla scorsa giornata e ponendo forse una pietra tombale sul campionato.
Dipende tutto dal Napoli dunque, la conquista del terzo scudetto, passa solo ed esclusivamente dalla concentrazione e la determinazione degli uomini guidati da Luciano Spalletti: il destino di questo campionato è solo ed esclusivamente nelle proprie mani.
La Juventus ancora più giù:
Oggi è anche la giornata nera della Juventus che perde 2 a 0 allo Stadium contro il Monza di Galliani e Berlusconi: i bianconeri, dopo la penalizzazione di 15 punti, sono ora tredicesimi e fermi a 23 punti.
apoli Roma probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho
Napoli Roma, arbitraggio:
- Arbitro: Orsato;
- Assistenti: Tegoni-Baccini;
- IV uomo: Rapuano;
- Var: Di Paolo;
- Avar: Maggioni.
Napoli Roma dove vedere la partita: la partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN e verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e su Rai Radio 1.
(Credit immagine: SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, gli azzurri verso Napoli Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO