Classifica: il Napoli chiude il girone 11°, il Verona lo supera



classifica serie a

Classifica di Serie A: il Napoli chiude il girone di andata all’11° posto superato dal Verona che vince col Genoa e aggancia il Milan

Classifica di serie A: girone di andata da dimenticare per gli azzurri che chiudono all’11° posto a pari merito con l’Udinese e si piazzano nella colonna di destra della massima serie italiana con soli 24 punti a 5 dall’Europa League e a ben 11 punti dalla zona Champions (che potrebbero diventare 18 in caso di vittoria della Roma con la Juventus questa sera).

Il Napoli, con la sconfitta di ieri con la Lazio, per la prima volta nell’era post fallimento si trova più vicino alla zona retrocessione che alla “zona europa” a termine della girone di andata: sono solo 10 i punti che separano il Napoli dal Genoa terzultimo in classifica a soli 14 punti e sconfitto proprio dal Verona al Bentegodi nella sfida delle 18.

La situazione inizia ad essere preoccupante: intanto martedì alle 15 comincia il cammino in Coppa Italia con il Perugia.

Per conoscere la squadra “campione d’inverno” tra Inter e Juventus bisognerà invece attendere la sfida di questa sera allo Stadio Olimpico tra i bianconeri e la Roma di Fonseca.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).

Leggi anche