Clan Mallardo, arresti e sequestri in corso nel napoletano!

clan mallardo

Operazioni antimafia attive nel napoletano, colpito il clan Mallardo e presa la moglie del boss…

Eseguita a napoli un‘operazione antimafia che ha colpito una delle più grandi e pericolose organizzazioni criminali del Napoletano, quella costituita dal clan Mallardo.

L’operazione, disposta dalla procura  nei confronti del clan Mallardo, ha visto protagonisti gli operatori della Squadra mobile, del Centro operativo della Dia, del Nucleo investigativo Carabinieri e del Nucleo Pt della Guardia di finanza.

Gli agenti  hanno eseguito alcuni arresti nei confronti di esponenti di vertice del clan e di imprenditori, effettuando anche vari sequestri.

Tra i vari arrestati del clan Mallardo spiccano, la moglie del superboss Ciccio Mallardo, Anna Aieta e Salvatore Lucente, marito di una figlia di Salvatore Mallardo.

Ai domiciliari, invece, finiscono gli imprenditori Ciro Nadi De Fortis e Gaetano Esposito.

Nel corso dell’operazione sono stati stati sequestrati vari beni mobili e immobili, più attività produttive e commerciali, per un valore di 10 milioni di euro.

Le accuse per le persone coinvolte sono associazione di tipo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecito concorrenza, reati aggravati da metodi e finalità mafiose.

Nel corso dell’operazione, che vede in prima linea anche il Nucleo investigativo dei Carabinieri, sono state scoperte operazioni finanziarie per oltre due milioni di euro.