23 Settembre 2020

CLAMOROSO RONALDO: VUOLE LASCIARE LA JUVENTUS GIA’ ORA

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di lasciare la Juventus già in questa stagione: dalla Spagna l’indiscrezione clamorosa

RONALDO – Avrebbe dell’incredibile se questa notizia venisse confermata anche dagli addetti ai lavori vicini all’ambiente bianconero.

Ronaldo potrebbe andare via già ora dalla Juventus: starebbe meditando un addio che sarebbe clamoroso, a campionato già iniziato.

A darne notizia è il quotidiano spagnolo Chiringuito Tv: i colleghi spiegano che ci sarebbero delle incomprensioni tra Ronaldo e la società, dovute anche alla presenza di Andrea Pirlo come condottiero in panchina.

Il portoghese vorrebbe cambiare aria e starebbe pensando già a una nuova sfida: secondo lui la rosa juventina non sarebbe all’altezza per questa nuova stagione, reputata inesperta anche la figura del nuovo mister.

Ronaldo via dalla Juve è qualcosa che ha dell’imprevedibile e che cambia tutto di un colpo mercato e certezze della Serie A: ovviamente non c’è ancora nulla di certo ma i rumors cominciano a circolare e le voci a farsi insistenti.

Lui vorrebbe vincere nell’immediato e la Juve, secondo quanto penserebbe, non potrebbe accontentarlo nel breve. Sule tracce del 5 volte pallone d’oro ci sarebbe la sua ex squadra, i blancos di Madrid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, L’INTER TI REGALA IL CENTROCAMPISTA. IL GIOCATORE HA DETTO SI’

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.