31 Agosto 2023

Clamoroso Lozano, reclama tre stipendi prima di andare al PSV

Gli accordi tra le parti sono stabilite, tranne tra ADL e Lozano. La richiesta del messicano blocca la sua cessione

Immagine tratta dal profilo ufficiale Twitter della SSCN

lozano

CLAMOROSO LOZANO – Sembrava che l’accordo tra Irving Lozano e De Laurentiis per uscire dal Napoli e andare nel PSV fosse fatta, ma purtroppo non è così. Sul Corriere dello Sport infatti, si legge che l’accordo con ADL e Lozano non sia del tutto chiuso.

Il messicano infatti, chiede il pagamento di tre stipendi prima di lasciare definitivamente la società partenopea.

Clamoroso Lozano: i dettagli del Corriere dello Sport

In Olanda si parlava di visite mediche per Lozano, ma la richiesta del calciatore al Napoli blocca la sua cessione. Prima di andare nella società Olandese, il messicano vuole il pagamento di tre stipendi. Poi potrà trasferirsi definitivamente al PSV.

Questo è quello che si legge sul Corriere dello Sport, riguardo la situazione di Lozano:

“De Laurentiis alle prese con la spina Lozano: tutto fatto con il Psv ma il giocatore reclama tre stipendi.

Il problema tra il Chucky e il Napoli riguarda gli ultimi stipendi: il club ha chiesto al giocatore di rinunciare e lui invece è intenzionato a non perderli prima di trasferirsi a Eindhoven. Lozano ha il contratto in scadenza nel 2024 e a gennaio acquisirà lo status di parametro zero; il Psv è disposto a pagare una quindicina di milioni tra base fissa e bonus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli: il primo allenamento di Jesper Lindstrom