30 Gennaio 2020

Clamoroso Juve: c’è la notizia che fa tremare Maurizio Sarri

Clamorose dichiarazioni dal fronte Juve: Maurizio Sarri è già ad un passo dalla fine della sua avventura in bianconero?

I dati di questi primi cinque mesi di Maurizio Sarri alla guida del team bianconero parlano chiaro: la Juve ha otto punti in meno rispetto alla passata stagione ed ha la seconda in classifica alle calcagna, a soltanto tre lunghezze.

A far chiarezza su quanto sta accadendo nello spogliatoio è l’ex agente di Cannavaro, Enrico Fedele, che ha sottolineato come i calciatori siano scontenti del loro attuale allenatore e preferiscano riabbracciare Massimiliano Allegri, congedato dal presidente Agnelli qualche giorno dopo la sconfitta in Champions nella passata stagione.

Critiche pesanti anche a Sarri e al sarrismo, reo di non far esprimere al massimo i campioni in rosa secondo le loro caratteristiche migliori: da Dybala a Ronaldo, da De Ligt a Bonucci, con i suoi “inutili lanci lunghi”.

Sarri è già ad un passo dalla conclusione della sua avventura in bianconero? Al momento è presto per azzardare conclusioni, certo è che Nevded & Co non faranno alcuno sconto in caso di palese pericolo: il comandante è avvisato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.