30 Gennaio 2020

Gomorra 5, Gennaro Esposito annuncia la nuova edizione

gomorra 5

Si prospetta l’arrivo della serie “Gomorra 5”: dopo l’ultimo esordio di Marco D’Amore con il film “L’Immortale”, Salvatore Esposito annuncia che presto ci sarà il continuo della serie tanto amata

GOMORRA 5 –Stamm Turnann” ecco la parola chiave che ha scatenato la curiosità del pubblico.

L’attore Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Genny Savastano in Gomorra, quest’oggi, attraverso un post di Facebook ha annunciato che ben presto ci sarà il prosieguo della stagione.

Quindi, adesso, si è certi che Gomorra–La Serie sia ufficialmente in arrivo. Resta però incerta la data di uscita di Gomorra 5, infatti la messa in onda su Sky Atlantic sarà messa in conto per l’anno 2021.

Ma cosa vuole comunicare Gomorra? E soprattutto perché la critica ha apprezzato e discusso molto su questa serie?

La protagonista qui è la città di Napoli. Una Napoli però intinta nel colore “atro” della criminalità, del comportamento insano dei camorristi, dello spaccio e della droga. Uno scenario cupo, il quale descrive quel “buco” che accomuna la società odierna agli andamenti non solo criminali, ma anche di stampo politico.

Questa prende ispirazione dal romanzo d’inchiesta di Roberto Saviano.

Nel suo saggio, Saviano denuncia un <<sistema>> passato, presente e futuro; difficile da abbattere. Quel Sistema chiamato camorra.

Ed ecco che in maggio 2014 nasce il successo della famosa serie.

Riccardo Tozzi, produttore di Gomorra, in una conferenza stampa tenutasi a Roma qualche tempo fa, ha raccontato del progresso degli episodi futuri e della scrittura di quest’ultima.

Gomorra 5 tornerà presto, narrerà agli spettatori gli andamenti malsani in uno scenario buio, con la speranza che ci sia la luce da parte dell’ascoltatore.

Una luce intelligente e riflessiva.

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per non perderti tutte le news.

LEGGI ANCHE: L’IMMORTALE DI MARCO D’AMORE

LEGGI ANCHE: L’IMMORTALE, RECORD D’INCASSI PER IL FILM DI MARCO D’AMORE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.