30 Maggio 2024

Clamoroso, doppio addio Osimhen-Kvara? L’indiscrezione

Clamoroso retroscena di calciomercato de La Repubblica: Osimhen e Kvara pronti a salutare. Conte pensa alla coppia Lukaku e Chiesa per sostituirli.

Credit immagine Wikipedia

presentazione antonio conte calciomercato napoli

Ha del clamoroso l’indiscrezione di calciomercato che ha rilanciato il quotidiano La Repubblica, secondo cui ci sarà un doppio addio: partiranno sia il georgiano che il nigeriano. Antonio Conte, nel caso in cui dovesse firmare per il Napoli, avrebbe già immaginato un’altra coppia d’attacco per sostituirli.

Doppio addio Kvara-Osimhen? La soluzione di Conte

Secondo il quotidiano La Repubblica, quindi, il Napoli starebbe pensando addirittura a un doppio addio. Il tecnico leccese pare che non ne farebbe un dramma, anzi. Avrebbe già pensato alla coppia d’attacco da mettere al terminale del suo 3-5-2: Lukaku e Chiesa.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi nell’edizione odierna del quotidiano:

La Juve di Motta sta già iniziando a prendere forma, discorso avviato con il Napoli per Di Lorenzo. Già, perché è nato un asse di mercato tra la società bianconera e quella di De Laurentiis: a Conte infatti interessa Federico Chiesa, potenziale sostituto di Kvaratskhelia. Il fuoriclasse georgiano è l’obiettivo del PSG per sostituire Mbappé, destinato com’è noto al Real Madrid: i parigini hanno 300 milioni da spendere sul mercato, 100 saranno offerti al Napoli per Kvara. Difficile rifiutarli, anche se sono in arrivo altri 120 milioni dalla Premier o dallo stesso PSG per Osimhen. Se andranno via entrambi (molto probabile), l’idea di Conte è puntare sulla coppia Lukaku- Chiesa nel 3-5-2, però il centravanti belga va convinto (non lo è, al momento) e l’attaccante azzurro è sotto assedio da parte di De Rossi, che vuole portarlo alla Roma“.

– La Repubblica

Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.