Clamoroso, doppio addio Osimhen-Kvara? L’indiscrezione
Clamoroso retroscena di calciomercato de La Repubblica: Osimhen e Kvara pronti a salutare. Conte pensa alla coppia Lukaku e Chiesa per sostituirli.
Ha del clamoroso l’indiscrezione di calciomercato che ha rilanciato il quotidiano La Repubblica, secondo cui ci sarà un doppio addio: partiranno sia il georgiano che il nigeriano. Antonio Conte, nel caso in cui dovesse firmare per il Napoli, avrebbe già immaginato un’altra coppia d’attacco per sostituirli.
Doppio addio Kvara-Osimhen? La soluzione di Conte
Secondo il quotidiano La Repubblica, quindi, il Napoli starebbe pensando addirittura a un doppio addio. Il tecnico leccese pare che non ne farebbe un dramma, anzi. Avrebbe già pensato alla coppia d’attacco da mettere al terminale del suo 3-5-2: Lukaku e Chiesa.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi nell’edizione odierna del quotidiano:
“La Juve di Motta sta già iniziando a prendere forma, discorso avviato con il Napoli per Di Lorenzo. Già, perché è nato un asse di mercato tra la società bianconera e quella di De Laurentiis: a Conte infatti interessa Federico Chiesa, potenziale sostituto di Kvaratskhelia. Il fuoriclasse georgiano è l’obiettivo del PSG per sostituire Mbappé, destinato com’è noto al Real Madrid: i parigini hanno 300 milioni da spendere sul mercato, 100 saranno offerti al Napoli per Kvara. Difficile rifiutarli, anche se sono in arrivo altri 120 milioni dalla Premier o dallo stesso PSG per Osimhen. Se andranno via entrambi (molto probabile), l’idea di Conte è puntare sulla coppia Lukaku- Chiesa nel 3-5-2, però il centravanti belga va convinto (non lo è, al momento) e l’attaccante azzurro è sotto assedio da parte di De Rossi, che vuole portarlo alla Roma“.
– La Repubblica
Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei, lavori abusivi in piena zona rossa: avviato il sequestro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, arrestati due giovani: scoperta base per confezionare droga