Clamoroso, De Laurentiis ha contattato Sarri: l’allenatore valuta il ritorno
Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato l'ex tecnico Maurizio Sarri aprendo a un ritorno al Napoli?
Clamorosa è la notizia che giunge da Roma: Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato Maurizio Sarri e l’ex allenatore del Napoli starebbe valutando un possibile ritorno sulla panchina azzurra. E’ opportuno, però, fare un paio di passi indietro e ragionare su quanto accaduto in questi giorni. La Lazio tramite una nota ha rinnovato la propria fiducia al tecnico. Tuttavia, stando a quanto rivela il quotidiano Il Messaggero questa uscita sarebbe da leggere in chiave strategica; Lotito, infatti, sembra che non sia disposto a cacciarlo e pagargli 8 milioni, passando di fatto la palla a Sarri. O decide di restare alla Lazio o chiederà lui stesso al patron biancoceleste di andare via.
De Laurentiis ha contattato Sarri: l’ipotesi ritorno
Come si diceva, nell’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero spunta l’incredibile ipotesi del ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli e che Aurelio De Laurentiis lo avrebbe di fatto contattato. Ecco quanto scrivono i colleghi:
“Le offerte per Sarri avranno un peso decisivo. Ce ne sarebbero già due. La Fiorentina non l’ha ancora mai richiamato, anche se lui tornerebbe volentieri vicino casa al posto di Italiano. Per vie traverse invece proprio l’ex Napoli di De Laurentiis sarebbe tornato sotto: Sarri potrebbe valutare il ritorno, pensando di aver lasciato a metà il percorso partenopeo“.
– Il Messaggero
Fonte: CalcioNapoli
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Torino con l’infermeria piena: nessun recupero contro i Granata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 44enne ruba all’interno di una banca a via Toledo: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Akira Toriyama, si spegne a 68 anni il padre di Dragon Ball