25 Novembre 2020

Ciro Immobile: “Ronaldo e Ibrahimovic uno stimolo per me”

Ciro Immobile firma due gol all’Olimpico. L’attaccante nel post partita: “Ronaldo e Ibrahimovic uno stimolo per me”. Notte serena per Inzaghi

Termina 3-1 il match Lazio-Zenit: doppietta di Immobile e rete di Parolo.

Una grande partita – quella di ieri sera – allo stadio Olimpico di Roma per i ragazzi di Inzaghi che hanno ammontato un’importante vittoria per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League.

Gol incredibile di Ciro Immobile proprio agli inizi di gara. Ad appena tre minuti dal calcio d’inizio, l’attaccante ha firmato un gol lasciando di stucco Kerzhakov.

La Lazio gioca bene e ha fame di gol, dunque continua il suo attacco. Non si arresta e gli avversari cercano di fortificare il lavoro.

Le occasioni, per la Lazio, si ripresentano e al 22esimo Marco Parolo calcia con precisione il suo gol. Poi, al secondo fischio di inizio, Ciro Immobile ne confeziona un altro (su calcio di rigore) al 55esimo.

Sono quattro, dunque, i punti accumulati dai biancocelesti. Una notte magica per la Lazio che sale a quota 8 punti.

AI microfoni di Sky Sport, il bomber ha commentato con il sorriso la partita. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Ciro Immobile.

Quando non gioco a calcio sono come un bambino senza giocattoli. Ci metto passione e volontà, ho dedicato la vita a questo gioco. Se non posso scendere in campo sto male. Volevo dare qualcosa in più, senza di me i miei compagni si sono comportati egregiamente. Il record di gol in Europa? Sto entrando nelle classifiche di questa società con grandi nomi. Sono contento e soddisfatto, il merito me lo prendo, ma lo divido con compagni, staff, tutti.”

Su Ronaldo e Ibrahimovic: “Quando è arrivato Ronaldo in Serie A ho avuto uno stimolo in più per almeno mettersi al pari, e lo stesso con Ibrahimovic. Studio molto da loro, bisogna farlo con questi campioni qui. Sono contento di questo mini accostamento, mi sento ancora giovanissimo e spero di arrivare come Ibra ora”.

Il numero 17, Ciro Immobile, con la sua doppietta mantiene una media importante, fedele alla sua Scarpa d’Oro vinta nella scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI, GIOCATORI INFASTIDITI. ECCO IL PERCHÉ

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA E SEGUI LA PAGINA UFFICIALE DI NAPOLI ZON, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.