14 Ottobre 2021

Circumvesuviana: treno fermo per mancanza di corrente

Foto originale da pagina Facebook di Canale Uno Tivù

Circumvesuviana, eav, treno fermo, corrente,

Un treno EAV si è fermato per mancanza di corrente al termine della tratta Circumvesuviana Baiano-Napoli: i passeggeri hanno raggiunto la stazione a piedi sui binari

NAPOLI – Ancora un’interruzione del servizio di trasporto pubblico. Un treno EAV si è fermato a causa di una mancanza di corrente al termine della tratta della Circumvesuviana fra Baiano e Napoli. L’episodio è avvenuto circa un’ora fa, tra la rabbia e la confusione dei passeggeri. Passeggeri che, per raggiungere la stazione napoletana del Centro Direzionale, hanno dovuto camminare sui binari per un centinaio di metri.

Com’era immaginabile, grande malcontento si è diffuso fra i passeggeri della Circumvesuviana, già costretti spesso ad affrontare ritardi e soppressioni. Rabbia che emerge anche dai commenti social dei cittadini ormai abituati alle défaillance del trasporto pubblico campano. A commentare il post di Facebook con cui Canale Uno Tivù ha dato la notizia è anche una cittadina presente sul convoglio fermato che scrive: “Un’odissea Casalnuovo Poggioreale C direzionale partenza h 12 da casa ora 14.45 sono appena arrivata e gran parte del tragitto l’ho fatto a piedi”.

LEGGI ANCHE: NAPOLEONE SI SPEGNE IN 20 GIORNI, SANT’ARPINO IN LACRIME

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.