Circumvesuviana, terrore sul treno per Sarno: uomo rompe vetro della cabina di guida
Circumvesuviana, terrore sul treno per Sarno: uomo rompe vetro della cabina di guida e aggredisce il personale EAV
Circumvesuviana, terrore sul treno per Sarno: uomo rompe vetro della cabina di guida e aggredisce il personale EAV.
Terrore questa mattina sul treno per Sarno dove un uomo all’altezza di Ponticelli ha vandalizzato il vetro della cabina di guida del mezzo della Circumvesuviana con grande spavento per tutti i passeggeri e del macchinista all’interno.
Alla Stazione di Sant’Anastasia il treno è stato fermato per identificare l’uomo ancora a bordo: inizialmente i passeggeri terrorizzati non hanno voluto collaborare nell’identificazione ma una volta accertato il responsabile, l’uomo ha iniziato ad inveire contro il personale dell’EAV per poi scappare tra i binari facendo perdere le proprie tracce.
A darne notizia è il Sindacato Orsa che addita l’EAV per la mancanza di controlli a bordo dei treni: “la società ha una grossa responsabilità avendo sottovalutato i pericoli a cui si sarebbe andati incontro dopo la fine dei vari blocchi dovuti al lockdown”.
Il treno oggetto dell’atto vandalico ha ripreso la propria corsa dopo 45 minuti di ritardo (a darne notizia i colleghi del Fatto Vesuviano).
LEGGI ANCHE: Negozi aperti oggi zona gialla: i Centri Commerciali restano chiusi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Speranza:”Zona gialla non è scampato pericolo. Non vanifichiamo tutto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni comunali: banco di prova per alleanza Pd-M5s. Ma a Napoli c’è De Luca
Lascia un commento