7 Luglio 2022

Circumvesuviana senza corrente, i passeggeri restano al buio

Ennesima disavventura sulla Circumvesuviana che ieri sera è rimasta senza corrente: i passeggeri della Sorrento-Napoli costretti al buio

Da Wikipedia

circumvesuviana

Ennesima disavventura sulla Circumvesuviana che ieri sera è rimasta senza corrente: i passeggeri della Sorrento-Napoli costretti al buio

Ieri sera, la linea Sorrento-Napoli della Circumvesuviana è rimasta senza corrente; un’ennesima disavventura per i passeggeri, dopo i tagli alle corse e i frequenti ritardi della linea Eav. L’ultimo treno partito dal capolinea e diretto al capoluogo campano, giunto alla stazione di Meta si è completamente bloccato. Prima lo sconcerto dei passeggeri, poi l’annuncio: “There is no electricity, we need to do a reset of the train”. Le persone a bordo hanno dovuto abbandonare il mezzo alla volta di un bus che li avrebbe riportati a casa.

Non sono le prime – e non saranno di certo le ultime – sorprese che la linea ferroviaria riserva agli sventurati passeggeri. Ogni giorno sulla pagina ufficiale Facebook della compagnia Eav, gli annunci di ritardi e di soppressioni di treni riguardanti proprio la Circumvesuviana sono decine. L’ultimo il 1 luglio quando a causa dell’aumento dei contagi la linea ha subito un’ulteriore riduzione delle corse, sostituite da bus.

Fonte: StabiaChanne.it.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Crispano, tangente su 600mila euro di lavori edili: due arresti”.