Il treno si ferma e i passeggeri proseguono a piedi: ancora Circumvesuviana in tilt
Guasto alla Circumvesuviana, treno diretto a Sorrento si ferma: passeggeri e turisti costretti nuovamente a camminare sui binari
Ancora disagi sulle linee della Circumvesuviana, stavolta per tutti coloro che erano diretti a Sorrento. Il convoglio si è fermato questa mattina per problemi tecnici e la circolazione è stata interrotta.
Il direttissimo partito questa mattina alle 8.15, con direzione Sorrento, si è fermato alla stazione di Pioppaino e non ha più proseguito la corsa. I pendolari e i turisti, che sarebbero dovuti giungere a destinazione alle ore 9.00, sono stati costretti ad arrangiarsi.
Come è già accaduto altre volte, i passeggeri sono scesi dal treno e hanno proseguito a piedi sui binari raggiungendo la stazione più vicina.
Come si legge sul sito dell’Ente Autonomo Volturno, «la linea Napoli – Sorrento è interrotta tra le stazioni di Pioppaino e Vico Equense». Il servizio sulla tratta indicata si sarebbe interrotto per “problemi tecnici”, probabilmente un guasto elettrico.
Nella stessa nota, l’EAV comunica che «i treni da Napoli limitano a Pioppaino, i treni da Sorrento limitano a Vico Equense»
Purtroppo, questi disagi non sono nuovi per gli utenti della Circumvesuviana. Nello stesso mese di Ottobre, un altro convoglio, della linea Baiano – Napoli, si ferma per un malfunzionamento al motore. Come questa mattina, i pendolari si sono trovati costretti a proseguire a piedi.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, donna si cedeva sessualmente per evitare calci e pugni
Lascia un commento