Circumvesuviana, chiuse due tratte nel weekend per la pulizia dei binari
Ecco quali sono le tratte interessate alla chiusura sabato 26 e domenica 27
Circumvesuviana, chiuse due tratte nel weekend per la pulizia dei binari. L’Eav ha infatti reso noto tramite una nota l’immediata necessità di un intervento per rimettere in sicurezza i binari.
Sabato 26 e domenica 27 si terranno quindi tali lavori: ecco cosa sappiamo.
Circumvesuviana, troppa vegetazione sui binari: chiuse due tratte
Circumvesuviana, tramite una nota Eav ha reso nota della chiusura di due tratte sabato 26 ottobre e domenica 27. Le recenti condizioni climatiche, ha infatti spiegato Eav nella nota, hanno provocato disagi e inconvenienti alle linee EAV. In particolare, le piogge avrebbero appesantito notevolmente la vegetazione, che ora rappresenterebbe un problema.
Per tale ragione, si è reso necessario un intervento di pulizia dei binari che si terrà appunto nel weekend. La vegetazione eccessiva potrebbe infatti rappresentare una notevole criticità, soprattutto in condizioni metereologiche avverse.
A causa di tale intervento, verranno chiuse due tratte: Barra-Cercola-Sarno e Torre Annunziata-Poggiomarino. L’interruzione del servizio andrà dalle ore 15 del 26 ottobre alle ore 22 del 27. Sarà però possibili utilizzare, durante tale fascia oraria, corse automobilistiche sostitutive.
Leggi anche: Sciopero Eav lunedì 28 ottobre: tutte le info
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE