27 Ottobre 2016

Voglia di cioccolato? Da oggi Chocoland al vomero

cioccolato

Per gli amanti del cioccolato torna a Napoli l’evento più goloso dell’anno. Da oggi 27 ottobre fino a martedì 1° novembre Chocoland al vomero delizierà il nostro palato e i nostri occhi

[ads1]

A Napoli torna finalmente l’evento più goloso di tutto l’anno. Sarà un piacere per gli occhi e per il palato per questo week end di fine-inizio mese salire verso la collina del vomero e immergersi in un mondo tutto dedicato al cioccolato. Protagonista sarà l’evento Chocoland – la terra dei golosi, che giunge ormai alla sua ottava edizione, e sarà di casa per le vie più famose del quartiere napoletano da oggi pomeriggio a martedì 1° novembre.

Gli eventi partiranno dalla giornata di domani 28 novembre con la possibilità di assistere ogni giorno quasi ad ogni ora ad una dimostrazione dei grandi maestri cioccolatai e di partecipare a degustazioni. In più non mancheranno corsi dedicati a noi principianti per imparare a fare i veri cioccolatini e i veri dolci al cioccolato. Gli stand saranno disposti sulle vie pedonali del vomero, via Luca Giordano e via Scarlatti e divisi in aree tematiche: area bambini, la fabbrica del cioccolato, area eventi, area esposizione.

I partners importanti sono due: Radio Amore Napoli e la Cioccolativù ideata e diretta da Lino D’Angiò.

Le grandi novità di quest’anno sono nascoste nell’area esposizione: due sculture di cioccolato raffiguranti due eccellenze napoletane, il Castel Sant’Elmo e il golfo di Napoli.

Insomma siamo tutti pronti a dedicare qualche ora di relax di questo week end di Halloween al mondo di Chocoland.

[ads2]