Cinquantenne ucciso a Varcaturo da Killer professionista
Cinquantenne di Soccavo ucciso dinanzi un hotel a Varcaturo da un killer professionista, sul luogo dell’assassinio recuperati nove bossoli…
Lunedì pomeriggio, un uomo, cinquantenne, è stato brutalmente ucciso, da un killer, nel parcheggio di un resort a Varcaturo. La vittima, originaria di Soccavo, si trovava all’uscita dell’hotel di Varcaturo, dove era andato a salutare alcuni amici. Il killer, probabilmente un professionista, era appostato nel parcheggio e attendeva che la vittima uscisse dall’hotel.
Il cinquantenne, uscito dal resort e salito a bordo, avrebbe intuito qualcosa di sospetto ed avrebbe provato a fuggire fuori dalla sua Chrysler Grand Voyager nera. L’assassino, però, era lì a due passi ed immediatamente lo ha colpito alle spalle con sei proiettili esplosi in rapida sequenza, puntando infine alla testa.
Il corpo è stato trovato dai Carabinieri accanto alla macchina, ma la vittima è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. Le indagini sono state affidate ai militari della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise. Questa una prima ricostruzione della dinamica dei fatti:
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estorsione a familiari: finisce in manette un 45enne di Frattamaggiore