Cinema intorno al Vesuvio torna in una nuova location



cinema intorno al vesuvio

La rassegna cinematografica dell’estate organizzata dall’ArciMovie, Cinema intorno al Vesuvio, torna quest’anno in una nuova location. Tutto pronto per il 1° luglio!

Tutto pronto per l’inizio della XXIV edizione di Cinema intorno al Vesuvio, la rassegna cinematografica estiva organizzata dall’ArciMovie. Tutte le info sulla nuova edizione della manifestazione sono state diffuse in maniera impeccabile proprio dagli organizzatori di ArciMovie, siamo in attesa del programma completo.

La novità prevista per quest’anno è un cambio location. Il Cinema intorno al Vesuvio si sposta dall’arena di San Sebastiano al Vesuvio ad una location di eccezione: Villa Bruno di San Giorgio a Cremano. La data di inizio per la rassegna è stata fissata per sabato 1° luglio, e sono stati pubblicati anche i 3 film che daranno il via alla lunga lista dei film che potremmo gustare quest’estate.

Per la serata di apertura di sabato, con l’ingresso al costo di 1 euro, è stato programmato il film di Edoardo De Angelis, Indivisibili, alla presenza del regista e del cast della pellicola. Per domenica 2 luglio previsto il film Collateral Beauty con Will Smith. Per lunedì 4 luglio, la pellicola Falchi di Toni D’Angelo con Fortunato Cerlino e Michele Riondino.

La nuova arena di San Giorgio andrà avanti fino al 4 settembre con il biglietto di ingresso al costo di 4 euro, una lista di film che presto sarà pubblicata e tanti ospiti in arena.

Leggi anche