19 Marzo 2021

Cimitile, terribile suicidio: la giovane Irma si butta giù

FOTO DAI SOCIAL

cimitile

Terribile lutto a Cimitile, nel nolano. La giovane Irma si sarebbe suicidata con un folle gesto. Tanti messaggi di cordoglio

CIMITILE – La comunità di Cimitile, nel nolano, è in lutto per la morte della giovane Irma De Luca.

A riportare la notizia è “Portale 80035.it” che “si unisce al dolore che ha colpito la Famiglia De Luca e di tutta la comunità di Cimitile per la prematura scomparsa della giovane Irma…che la terra ti sia lieve”, scrive.

La ragazza, giovanissima, sarebbe deceduta dopo aver compiuto un folle gesto. Secondo quanto riportato da IlMedirianoNews, Irma si sarebbe tolta la vita buttandosi giù. Le cause sono ancora sconosciute.

Tanti sono i messaggi di cordoglio diffusi sui social per ricordale la giovane. Angela scrive: “Ti voglio ricordare così …. sei L Angelo più bello del paradiso“; Maria invece: “Mi hai spezzato il cuore!Non mi dimenticherò mai di te“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ospedale Pascale: nuovo farmaco contro i tumori ai polmoni. Grande segno di speranza

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON. OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO, TV, GOSSIP, CALCIO NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.