Chris Brown in concerto all’Arenile di Bagnoli



Chris Brown
Chris Brown all'Arenile di Bagnoli

Chris Brown  aggiunge Napoli tra le tappe del suo “One hell of a nite tour”. Show esclusivo all’Arenile di Bagnoli organizzata dal Real Sound Project

Sabato 25 giugno per la prima volta Chris Brown aggiunge anche Napoli tra le tappe del suo nuovo tour “One hell of a nite”.

Oltre ai concerti previsti dal tour, il cantante nonché attore, ballerino e rapper statunitense, si esibirà nei club più prestigiosi d’Europa con uno show esclusivo, per Napoli ha scelto l’Arenile di Bagnoli e la compagine Black on the Beach.

Un mega show organizzato dal Real Sound Project in collaborazione con MADE e l’Arenile di Bagnoli che hanno collegato al concerto del rapper l’evento Black on the Beach che si terrà mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 23:00.

L’evento oltre ad essere contornato da discoteca e show dance ci sarà un’estrazione che  permetterà a due dei tanti partecipanti di vincere due biglietti per il backstage del concerto. 

Tutti i fan napoletani del cantante potranno finalmente vedere il proprio idolo ed ascoltare i suoi grandi successi dal vivo.

Il concerto inizierà  dalle ore 21:30 e si può acquistare il biglietto online o presso l’Arenile stesso.

I minorenni possono partecipare al concerto solo se accompagnati dai  propri genitori.

Altre info sul concerto sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.

 

Leggi anche