Choc a Pozzuoli, trovato il cadavere di un 61enne scomparso
Choc a Pozzuoli: il corpo di Luigi Corrado, scomparso lo scorso mercoledì da Fiumicino, è stato trovato impiccato in una camera d’albergo
Choc in un albergo di Pozzuoli, ritrovato il cadavere di un uomo scomparso pochi giorni fa. Luigi Corrado, 61 anni, scomparso da Fiumicino (Roma) mercoledì scorso, è stato ritrovato senza vita nella stanza di un albergo di Pozzuoli.
Gli uomini della Polizia di Stato, dopo aver fatto irruzione nella camera, hanno ritrovato in cadavere dell’uomo impiccato.
Si era occupato di questa vicenda anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Secondo quanto riportato dal sito del programma, Luigi, che gestiva con la sua famiglia un banco di alimentari, mercoledì mattina ha chiamato la moglie verso le 9:30 per avvertirla che si sarebbe recato prima dal medico e successivamente dal commercialista.
Il 61enne non solo non si è presentato a nessuno dei due appuntamenti, ma non si è neppure recato al lavoro. Così si sono perse le tracce di Luigi, fino al macabro ritrovamento di oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Catturato latitante, si nascondeva nel cassettone del letto della figlia
Lascia un commento