Choc nel casertano: un uomo si cosparge di alcol e minaccia di darsi fuoco
Choc nel casertano, venditore ambulante di carciofi minaccia di darsi fuoco dopo essere stato beccato dalle Forze dell’Ordine
Tragedia sfiorata nel casertano: si cosparge di alcol e minaccia di togliersi la vita. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri a Capodrise, precisamente in viale Europa.
Nel corso di un controllo effettuato dagli agenti del Comando di Polizia Locale di Capodrise, finalizzato ad incidere sul commercio abusivo, gli agenti hanno fermato un venditore di carciofi.
L’ambulante, originario di Caivano, dopo essere stato beccato dalle Forze dell’Ordine ha minacciato di darsi fuoco. Mentre gli agenti gli stavano sequestrando la merce, ha tentato un gesto estremo.
I vigili con prontezza sono riusciti a calmare l’uomo, gestendo al meglio la situazione. Hanno sequestrato la merce e tutta l’attrezzatura.
Nel corso della mattinata, secondo quanto riportato anche dai colleghi di “Edizione Caserta”, sono stati sanzionati anche altri venditori ambulanti privi di licenza.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA: BIMBA UCRAINA FUGGITA DALLA GUERRA MUORE INVESTITA DA UN’AUTO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento