Choc in mattinata: 13enne precipita dal balcone e muore
Choc in mattinata: ragazzino di tredici anni precipita dal balcone, perdendo la vita. Si indaga sulla volontarietà del gesto
Choc in mattinata intorno alle ore 8 di ieri mattina, quando un ragazzino di soli tredici anni ha perso la vita precipitando dal secondo piano della palazzina dell’hotel gestito dai genitori, a Bellaria Igea Marina.
Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 con l’elicottero, automedica e ambulanza, ma sfortunatamente ogni tentativo effettuato per salvare la vita al ragazzino si è rivelato vano. I medici hanno confermato il decesso del tredicenne, mentre i Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze che serviranno a far luce sulla vicenda.
Le forze dell’ordine non escludono al momento alcuna pista, neanche quella del gesto volontario. In quest’ultimo caso, sarà compito degli inquirenti comprendere cosa possa aver spinto una giovane vita a farla finita il giorno in cui avrebbe dovuto cominciare una nuova esperienza scolastica.
Sul terrazzo dello stabile, è stato rinvenuto anche uno zaino, che dovrebbe appartenergli. Tra le ipotesi analizzate dagli investigatori c’è anche quella dell’incidente, mentre per il momento è poco considerata la pista che coinvolgerebbe altre persone.
Per essere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Scandalo Suarez, “Juve retrocederà in Serie B”. Ma è un fake
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un altro comune rimanda l’apertura delle scuole al primo ottobre
Lascia un commento