Choc in caserma: Comandante dei Carabinieri trovato morto
Choc nella caserma dei Carabinieri di Calitri, in provincia di Avellino: Comandante trovato morto in una pozza di sangue
CALITRI (AVELLINO) – Un colpo di pistola, poi lo choc. Il Maresciallo Maggiore del’Arma dei Carabinieri, comandante della locale stazione di Calitri, Andrea A. è stato trovato morto. L’uomo, di 52 anni, era originario di Napoli.
Il corpo del Militare è stato ritrovato all’interno della sua abitazione, privo di vita e in una pozza di sangue. Sono stati i familiari che, una volta rinvenuto il corpo, hanno lanciato l’allarme. Il personale del 118, giunto sul luogo della tragedia, non ha potuto fare altro che costatare il decesso.
Il comandante lascia la moglie e due figlie. Sono in corso le indagini sulla vicenda e non si esclude nessuna ipotesi: tuttavia, quella più accreditata sembrerebbe quella del suicidio. Resta da capire quali sono state le cause che hanno condotto il Maresciallo all’estremo gesto.
“Ancora un suicidio tra le Forze dell’Ordine”
È intervenuto sulla questione Antonio De Lieto, Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.): «Il LI.SI.PO. tutto si unisce all’immenso dolore della famiglia del Maresciallo Maggiore dei carabinieri e dell’Arma che piange un validissimo Comandante stimato da tutta la cittadinanza di Calitri, che si è tolto la vita. Purtroppo amaramente siamo costretti a registrare che il “virus suicida” miete sempre più vittime nelle file delle Forze dell’Ordine. Al riguardo il LI.SI.PO. si chiede: c’è qualcosa che non va nelle Forze dell’Ordine? La strategia di contrasto al fenomeno suicidi nelle Forze di Polizia, attuata dai vertici ministeriali a giudizio del LI.SI.PO. è palesemente fallimentare»
Leggi anche: Pompei, si masturba in Circumvesuviana davanti a turisti e bambini
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento