Choc in casa: accoltella la moglie, poi si butta giù
Choc in casa: noto medico del paese accoltella la moglie, poi si butta giù dalla finestra. Si indaga sulla vicenda…
Choc in casa questa mattina ad Avezzano, dove un noto medico del paese ha compiuto un gesto che nessuno avrebbe mai osato immaginare: stando a quanto si legge su Fanpage, V. avrebbe prima accoltellato per ben tre volte la moglie, ferendola gravemente, poi si sarebbe buttato giù dalla finestra della loro abitazione, collocata al quinto piano di uno stabile.
L’uomo è morto sul colpo, mentre la donna è attualmente in fin di vita ricoverata in ospedale. La sua prognosi resta riservata. Sul luogo della tragedia, oltre al personale del 118 che ha fornito le cure del caso alla donna e constatato il decesso del noto cardiologo, sono poi giunti anche i carabinieri di Avezzano, coordinati dal Capitano Luigi Strianese, che stanno lavorando strenuamente per ricostruire a vicenda che ha sconvolto un’intera comunità.
Resta da capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere il folle gesto, se alla base di esso vi sia una comune lite o se si sia trattato di un atto di gelosia. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne fa 350: gioie e sofferenze dell’essere bandiera a Napoli
Lascia un commento