Choc: donna di 45 anni partorisce il bambino di suo figlio
Storia choc direttamente dal Regno Unito: una donna di 45 anni ha deciso di mettere al mondo il figlio di suo figlio
Una donna inglese di 45 anni, madre del 24enne Kyle Casson, è rimasta incinta per la seconda volta. Stavolta però il bambino in grembo è il figlio…di suo figlio: ecco la storia choc direttamente dal Regno Unito.
Kyle Casson è un ragazzo gay di 24 anni che da anni desiderava avere un figlio. Nonostante avesse affrontato diverse cliniche di maternità surrogata, i suoi tentativi si sono rivelati vani. L’unica soluzione agli occhi del 24enne è stata quella di far partorire il proprio figlio alla madre biologica.
E così, dopo il sì della madre e dopo nove mesi, lo scorso luglio la donna ha dato alla luce suo nipote/figlio: il piccolo Miles Casson. Un problema adesso di natura etica: seconda la legge britannica Miles è il fratello di Kyle, poiché nati dalla stessa madre. Kyle, però, resta il padre biologico del bambino.
Tuttavia il 24enne sembra non farsi perdere d’animo da questi problemi: “Ho un figlio, e ne sono felice. Indipendentemente dalla mia identità sessuale o di genere e orientamento sessuale, a condizione che possa soddisfare le esigenze di un bambino, non vedo dove sia il problema, inoltre ho pagato tutto da solo, non è il denaro dei contribuenti”.
Un fatto che lasci alquanto perplessi, soprattutto dal punto di vista etico: era davvero questa l’unica soluzione per il giovane 24enne?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Cile: con il Sì al Referendum viene seppellita la Costituzione di Pinochet”.
Fonte: howtodofor
ARTICOLO PRECEDENTE
Clotilde Armellini: costretta a cancellare il video per insulti dei negazionisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento