Choc a Via Toledo: collassa e viene portato all’ospedale da un taxi
A Via Toledo nella giornata di ieri un ragazzo è stato colto da un collasso e poi è stato portato all’ospedale da un taxi. Non sono giunti i soccorsi
A denunciare l’accaduto è Gianni Simioli di La Radiazza, un programma radiofonico di Radio Marte, sulla propria pagina Facebook: “Cosa è accaduto a Via Toledo? Un ragazzo di 20 anni colto da infarto? Soccorsi attesi invano? Alla fine ci pensa un taxi a portarlo all’ospedale più vicino. Avete notizie? Come sta il ragazzo (soprattutto)”.
Nel video pubblicato dal presentatore si può notare una grande numero di persone visibilmente agitato, e un ragazzo collassato per terra. Si sente anche una donna urlare “Gli è venuto un infarto”.
Le forze dell’ordine tentano di placare la folla in qualche modo ma, ben presto, la situazione precipita. Il ragazzo collassato necessita di aiuto, di un ambulanza per essere portato all’ospedale più vicino, ma non sembra arrivare. Per questo viene trasportato di peso verso un taxi poco distante, che si offre di scortarlo.
Un utente ha commentato il post pubblicato da Simioli, affermando che che il ragazzo sta bene: “Sì l’ho visto anche io questo video e sotto c’era la risposta della fidanzata dicendo che stava bene erano ritornati a casa aveva avuto un collasso”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici su Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Cardarelli zona rossa, pronto soccorso al collasso: “E’ un lazzaretto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una pezza di Lundini: ecco il testo dell’intervista decifrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento