30 Maggio 2022

Choc a Giugliano: filma di nascosto con cellulare dipendente

choc a giugliano

Choc a Giugliano: filma con il cellulare di nascosto una dipendente. Denunciato per interferenze illecite nella vita privata. Il caso

Choc a Giugliano – Incredibile quanto avvenuto nella cittadina del napoletano dove, ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito presso un esercizio commerciale.

Gli agenti erano stati inviati lì dalla centrale operativa a seguito di una segnalazione ricevuta da una dipendente, che aveva segnalato la presenza sospetta di un cellulare in modalità registrazione attivata, nascosto dentro un giubbotto.

Il giubbotto si trovava nello spogliatoio dell’attività.

I poliziotti, prontamente intervenuti sul luogo, hanno raccolto le dichiarazioni della donna: secondo quest’ultima, il titolare dell’attività, su sua segnalazione aveva trattenuto giubbotto e telefonino fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno immediatamente scoperto la proprietà di quel cellulare: si tratta di un altro dipendente dell’azienda, che al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine era ancora presente nella stessa.

 

Il dipendente è stato prontamente denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

Potrebbe interessarti anche: SSCN, LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIIS CHE FANNO DISCUTERE

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, gossip e tv, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.