Choc a Frattamaggiore: uomo in fiamme cosparso di benzina da sconosciuto
Choc a Frattamaggiore: uomo in fiamme, cosparso di benzina da sconosciuto mentre era in videochiamata con la fidanzata
Choc a Frattamaggiore: uomo in fiamme viene ricoperto di benzina e va a fuoco mentre era in videochiama con la sua fidanzata.
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata giovedì sera nel Comune di Frattamaggiore, nell’area nord della provincia di Napoli dove un uomo si è dato alle fiamme dopo che qualcuno lo ha cosparso di benzina mentre era in videochiamata con la fidanzata: a darne l’annuncio quest’oggi i colleghi del Il Mattino.
L’uomo, Nicola Lupoli, 36 anni è stato immediatamente soccorso da dei passanti e trasportato prima presso l’Ospedale di Frattamaggiore per poi essere trasferito prima al Cardarelli e poi al centro grandi ustioni di Bari.
Unica testimone di quanto accaduto, la fidanzata del 36enne che si trovava in videochiamata: la donna ha raccontato ai Poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore di aver visto un ombra alle spalle del ragazzo, un uomo che avrebbe lanciato prima la benzina e poi avrebbe innescato l’incendio.
Nicola Lupoli si trova ora ricoverato in gravissime condizioni: la Polizia indaga a 360 gradi per ricostruire quanto accaduto ed individuare il responsabile.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: MERTENS AL NAPOLI? ANCORA UNA POSSIBILITA’
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens al Napoli: ancora una possibilità lega il giocatore all’azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi 2 luglio: numeri vincenti di questa sera