Chiusura anticipata Linea 1: gli orari delle ultime corse
Anm comunica gli orari delle ultime corse. Il motivo della chiusura è per alcune attività di verifica sulla tratta Garibaldi-Piscinola
CHIUSURA ANTICIPATA LINEA 1 – Il trasporto pubblico è molto utilizzato a Napoli, soprattutto per evitare le lunghe code di macchine che si muovono in superfice. Come ben si sa, però, non mancano disagi tra scioperi, guasti e manutenzioni delle linee ferroviarie.
A questo proposito Anm comunica che oggi, 30 gennaio, la Linea 1 di Napoli ( Garibaldi – Piscinola) verrà chiusa al pubblico servizio anticipatamente. Il motivo è per consentire alcune attività di verifica sulla linea. Questo permetterà il miglioramento del trasporto sotterraneo, per non incappare in ulteriori problemi di trasporto.
Non c’è da preoccuparsi, poiché l’azienda napoletana di mobilità ha annunciato gli orari delle ultime corse da Piscinola e da Garibaldi.
Chiusura anticipata Linea 1: comunicati gli orari
Sul loro sito ufficiale, l’azienda di trasporti ha comunicato gli orari delle ultime corse. Questi gli orari indicati:
- Da Piscinola alle ore 21:10
- Da Garibaldi alle ore 21:34.
Per info e aggiornamenti contattare l’azienda al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00. Si raccomanda anche di visionare i profili social anmnapoli facebook e twitter / Anmpoint stazioni metro e funicolari.
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Cammelli in giro per Fuorigrotta: la scena ripresa in un video
ARTICOLO PRECEDENTE
Ed Westwick si sposa: la romantica proposta immortalata sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO