24 Novembre 2020

Chiusi esercizi commerciali, i clienti consumavano sul posto

da "Teleclubitalia.it"

Chiusi esercizi commerciali

Chiusi esercizi commerciali: alcuni bar consentivano ai clienti di poter consumare sul posto, violando le norme dell’ultimo Dpcm

Chisi esercizi commerciali- Vari gli esercizi commerciali che oltre ad aver ricevuto una notevole sanzione, hanno dovuto chiudere. La causa di tale disposizione è semplice: sono state commesse delle violazioni dell’ultimo Dpcm anti-Covid.

Pare, infatti, che a Terzigno, Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano, alcuni locali consentissero ai clienti di consumare bevande e alimenti sul posto e non solo. I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di Torre Annunziata. A San Giuseppe Vesuviano, in Via Astalonga, il proprietario di un esercizio commerciale non autorizzato a poter lavorare in quanto non rientrante in quelle categorie autorizzate, svolgeva tranquillamente la propria attività. A Terzigno, invece, in Via Da Vinci, un bar permetteva la consumazione dell’ordinazione ai clienti all’interno del proprio locale.

Infine, anche nella città oplotina, i Carabinieri hanno scoperto come due attività, una in Viale Manfredi e una in Corso Umberto primo, effettuavano la vendita con consumazione sul posto. Purtroppo le norme non rispettate e utili ai fini di contrastare un emergenza sanitaria ormai alle soglie della criticità massima, comportano l’assunzione di posizioni molto severe sia a livello pecuniario che ovviamente legate all’immediata chiusura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.