Chiude in anticipo funicolare di Montesanto e Linea 1: i dettagli
Ci saranno delle modifiche sul trasporto pubblico nella città di Napoli. In questo articolo tutti i dettagli
FUNICOLARE MONTESANTO E LINEA 1 CHIUDE – La manutenzione del trasporto pubblico nella città di Napoli è all’ordine del giorno. Questo viene svolto per consentire una buona gestione del trasporto, oltre a garantire un buon servizio.
Per questo motivo la funicolare di Montesanto (oggi) e la Linea 1 (domani) chiudono in anticipo. Ad annunciarlo è Anm (Azienda Napoletana Mobilità) che ha pubblicato gli avvisi sul suo sito ufficiale. In questo articolo troverai i dettagli.
Modifiche trasporto a Napoli
Questi sono gli avvisi che Anm ha pubblicato sul loro sito ufficiale per informare i pendolari le modifiche che ci saranno tra oggi (martedì 2 aprile) e domani (mercoledì 3 aprile).
Chiude in anticipo la funicolare di Montesanto e la Linea 1
Oggi, martedì 2 Aprile la Funicolare di Montesanto anticipa la chiusura alle ore 20.30 per effettuare verifiche e prove tecniche.
Inoltre domani, mercoledì 3 aprile, la Metro Linea 1 anticipa la chiusura per consentire attività di verifiche in linea. Questi sono gli orari delle ultime corse:
- da Piscinola alle ore 21:26
- da Garibaldi alle ore 21:50
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aversa, crolla un’ impalcatura per il forte vento: danneggiate auto in sosta
ARTICOLO PRECEDENTE
Scassina sede del Solito Porzio, si ubriaca e si addormenta: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis punta tutto su Conte: ingaggio top e carta bianca sul mercato