10 Dicembre 2020

Chirurgo killer: arrestato per sei omicidi colposi. Prometteva miracoli

chirurgo carmine napolitano

Carmine Napolitano: è questo il nome del chirurgo arrestato per sei casi di omicidio colposo avvenuti tra novembre 2017 e marzo 2018

Il chirurgo Carmine Napolitano è stato arrestato per sei casi di omicidi colposi commessi tra novembre 2017 e marzo 2018. Dal caso di Luigi Cipollaro a quello di Michele Citera, lo stesso paziente in questo caso sentiva vicina la sua fine. Ma ancora Andrea Carro, Aniello Montuori, Nunziante Sorrentino e Pasquale Sansone.

“Alla fine stava sempre a letto, sembrava un vegetale. Ci eravamo resi conto che qualcosa non andava, aveva attacchi di febbre altissima con convulsioni. Riusciva solo a dire poche parole e per di più confuse, si stava spegnendo lentamente”, questo il racconto del figlio di una delle vittime. Il padre 62enne era rimasto ricoverato presso la clinica Tortorella (a Salerno) dal 22 novembre 2017 al 15 gennaio 2018 per un intervento chirurgico allo stomaco.

L’operazione era durata 10 ore e per “la ricostruzione del canale digerente venne utilizzato una parte di colon-intestino, tecnica diversa da quella che avrebbero inizialmente voluto utilizzare”, così il chirurgo Napolitano aveva informato i familiari, rassicurandoli che l’intervento era andato bene e senza alcun rischio post-operatorio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Leggi anche: “Tragedia domestica: 16enne precipita dal balcone”.

Fonte: Il Mattino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.