Chiriches al Sassuolo, l’annuncio: “prestito con obbligo di riscatto”



CHIRICHES

UFFICIALE, Chiriches al Sassuolo. Lo annuncia la società neroverde sul proprio sito ufficiale: prelevato dal Napoli in “prestito con obbligo di riscatto”

Dopo l’ufficialità di questa mattina, giunta dai canali social della SSC Napoli, riguardo l’acquisto di Fernando Llorente, giungono notizie che riguardano il mercato in uscita. Vlad Chiriches, difensore, va al Sassuolo. 

Il giocatore, classe ’89, è stato prelevato dal Napoli nella formula del prestito con obbligo di riscatto. A diffondere la notizia è la stessa società nero-verde con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

«L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio – si legge nella nota – comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Chiriches Vlad (’89, difensore): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dal S.S.C. Napoli»

La comunicazione è stata accompagnata da una foto del giocatore con già indosso la maglia della nuova squadra.

Intanto, sul suo profilo Instagram, il conte Vlad saluta Napoli e i tifosi partenopei: «Grazie a tutti per il vostro sostegno, ho vissuto 4 anni straordinari e vi porterò sempre nel cuore. Anche se vado via avrò sempre con me il mio piccolo napoletano DOC che mi ricorderà sempre quanto mi ha dato questa città. Napoli mi mancherai!»

Resta sempre aggiornato sulle ultime di Calciomercato, seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Leggi anche