14 Febbraio 2021

Chiellini a Rrahmani: “alzati, non fare il buffone!”

Nonostante la moviola evidenzi la manata in pieno volto di Chiellini a Rrahmani, il capitano bianconero si è così rivolto al collega dopo il fallo

Nella giornata di ieri un Napoli coriaceo in difesa ha battuto di rigore una Juventus spenta e senza idee. Tre punti importanti in chiave classifica, ma soprattutto una vittoria che fa morale, elemento indispensabile in un momento particolarmente difficile. Gli azzurri, infatti, venivano dall’eliminazione in Coppa Italia e da una serie di prestazioni incolore che avevano messo in discussione la stabilità della panchina di mister Gattuso. Le prossime partite con Granada e Atalanta saranno decisive per il prosieguo della stagione e diranno se la crisi potrà considerarsi superata. Intanto, in casa Juve non hanno digerito l’amara sconfitta. Sul banco degli imputati l’arbitraggio e… Rrahmani. Giorgio Chiellini, infatti, dopo la manata ai danni del collega kosovaro, si è scagliato contro di lui.

Rrahmani, dai alzati, non fare il buffone!“. Queste le parole del capitano bianconero dopo il fallo, tra l’altro confermato dal Var. Le parole riecheggiano chiaramente all’interno di uno Stadio Maradona vuoto ed è possibile ascoltarle riguardando la partita senza telecronaca e con l’audio ambiente attivato. Alle parole di Chiellini seguono quelle di Andrea Pirlo nel post partita. “Abbiamo perso per un rigore dubbio“, dice, nonostante la moviola confermi il contatto violento. Se a Napoli non è un momento facile, anche in casa Juve il nervosismo è palpabile.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO LOZANO JUVE: IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.