8 Gennaio 2022

Chiede il pizzo a un commerciante di Arzano: arrestato

Chiede il pizzo: denunciato

Chiede il pizzo: denunciato

Chiede il pizzo a un commerciante di Arzano in cambio di protezione: 35enne arrestato per tentata estorsione con l’aggravante del metodo mafioso

Chiede il pizzo a un commerciante di Arzano: 1000 euro in cambio di protezione. La proposta viene direttamente da un 35enne già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti. Attualmente l’uomo è in stato di arresto nel carcere di Secondigliano per l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Trattasi forse di un lieto fine, un risvolto positivo della vicenda raggiunto grazie al coraggio del commerciante che rifiutatosi di abbassare il capo ha preferito denunciare. I carabinieri di Arzano, così facendo, hanno individuato e tratto immediatamente in arresto il 35enne.

I militari, secondo quanto riportato da un articolo di Quotidiano.net, avrebbero atteso il momento del pagamento prima di intervenire. Un servizio organizzato ad hoc per incastrare l’uomo che in cambio di danaro assicurava “tranquillità” ai commercianti. In seguito all’arresto, il 35enne è stato trasportato al carcere di Secondigliano in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Incidente mortale, muore giovane di 19 anni. Era un campione di tiro

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.