Chiara Ferragni ritorna sui social dopo lo scandalo Balocco
IL RITORNO DI CHIARA FERRAGNI – Chiara Ferragni ritorna su Instagram dopo un’assenza forzata. L’ultimo post dell’influencer a seguito della scoperta dello scandalo Balocco è un reel di scuse, organizzato ad hoc per l’occasione (lo sfondo chiaro, il maglioncino grigio e il look di una persona addolorata). Chiara ritorna all’inizio con un messaggio semplice “Mi siete mancati” e chiede alla sua schiera di seguaci “Come state?”, forse per capire l’evoluzione del sentiment nei suoi confronti. La foto è seguita poi da un messaggio di ringraziamento, alle persone che le sono state vicina.
Chiara Ferragni ritorna sui social: “Grazie a chi c’è, a chi ascolta”
“Una cosa mi sento di dirla”, dice Ferragni, “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”, continua. Nello specifico Ferragni ci tiene a ringraziare coloro che non l’hanno affossata ma l’hanno criticata costruttivamente. “Le persone che ti vogliono bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho letti, visti e sentiti”, conclude.
Nonostante il silenzio degli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha continuato a ricevere commenti negativi al suo ultimo post, segnale che la questione ancora non è risolta.
Potrebbe interessarti anche: “Berlusconi e Samira Lui: la Toffanin indispettita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concetta Russo uccisa a Capodanno, con l’arma trovata anche della cocaina