3 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: per l’estate tentazione Scalvini

SSCN: Un'idea per l'estate tutta italiana

Momento particolare per il Napoli, soprattutto riguardo il Calciomercato. Molte le dinamiche in ballo, sia per Gennaio che per il mercato estivo. Come la puntina piazzata sul vinile, il club azzurro è pronto a sfruttare le vibrazioni per evolversi come blocco squadra.

il Calciomercato segue il flusso, come il jazz

Se i pezzi pregiati riceveranno offerte, in questo momento non ci è dato saperlo. C’è reale interesse da parte del Chelsea per la punta del Napoli, Victor Osimhen, ma per il resto nulla di davvero concreto. La forza del club partenopeo, è quella di farsi trovare quasi sempre pronta e attenta sul mercato dopo cessioni importanti. Ed anche per una questione di Futuribilitá, si cercano colpi di Calciomercato per il Napoli che verrà.

L’idea di Calciomercato per il futuro del Napoli

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, ci sarebbe un nome che piace molto per il Calciomercato del futuro. Si tratta di Giorgio Scalvini, difensore centrale classe 2003 di proprietà dell’Atalanta. Al momento nessuna offerta ufficiale, ma sul calciatore ci sono piú squadre in Serie A. Il calciatore ha buoni margini di crescita, e per il ricambio generazionale sarebbe una bella scelta tutta italiana.

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, IL REBUS POLITANO È TUTTO DA RISOLVERE