Chiara Ferragni e Fedez lasciati: lei lo diffida
L'imprenditrice ha diffidato il marito. Lui non potrà parlare del loro divorzio a Belve
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ LASCIATI-Quando è proprio il caso di dire che la vita è imprevedibile e… niente dura per sempre. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai ai ferri corti, al punto che la famosissima imprenditrice digitale ha fatto un gesto che nessuno mai si sarebbe aspettato da lei. La Ferragni ha diffidato Fedez, impedendogli così di fatto, di parlare del loro matrimonio e della loro rottura, in occasione della partecipazione del rapper al programma Belve, il prossimo 2 aprile.
Chiara Ferragni e Fedez lasciati: la guerra continua
Questa puntata del 2 aprile di Belve, il programma condotto dalla Fagnani, era attesa con grande trepidazione, specie da chi voleva approfittare di questa occasione per conoscere qualche dettagli in più sulla separazione dell’anno che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare a Chiara Ferragni questa idea non andava proprio giù e così ha pensato bene di giocare un tiro all’ex marito, legandogli le mani. Fedez seduto davanti a Francesca Fagnani, dopo essere stato diffidato, non potrà parlare della fine del suo matrimonio.
Sembrerebbe però che non sia stata la Ferragni per prima a procedere per vie legali. Fedez infatti, ha diffidato la moglie, impedendole così di pubblicare i volti dei loro bimbi, Leone e Vittoria. Sono infatti giorni che gli ex coniugi postano sui loro social, solo foto che ritraggono di spalle i loro piccoli, e a quanto pare, non è una casualità.
Fedez non approva
Come appena detto, Fedez è stato il primo a ricorrere alla legge per dare una stoccata alla Ferragni. Ma accettare la diffida dell’ex moglie sulla sua ospitata a Belve, non è minimamente sua intenzione. Il rapper vuole ”vuotare il sacco” e raccontare a Francesca Fagnani, ciò che tutti si stanno domandando. Perchè l’amore tra i ferragnez è appassito?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 23 Serale prima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Beneventano, frontale tra Jeep e camion: morto un 61enne di Casalnuovo
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Seconda Università di Napoli in lutto: morto il professore Carillo