23 Maggio 2024

Chiaiano, un uomo spara due colpi di pistola e si barrica in casa

Presenti le forze speciali sul posto per intervenire sulla situazione. Non risultano esserci feriti

Immagine di repertorio

Napoli ucciso davanti ai figli

CHIAIANO UOMO SPARA – Panico e paura nella mattinata di oggi, giovedì 23 maggio nel quartiere di Chiaiano. Un uomo ha esploso due colpi di pistola e si è barricato in casa.

Stando a quanto viene riportato da Fanpage.it, sul posto stanno intervenendo le UOPI della Polizia di Stato (Unità Operative di Pronto Intervento) e gli agenti della Squadra Mobile. Non risultano esserci feriti.

Uomo spara e si barrica nella sua casa a Chiaiano: i fatti

Non si sa con esattezza la dinamica dei fatti. Il quotidiano sopra citato, riporta che un uomo si è barricato all’interno della sua abitazione in via Giovanni Antonio Campano, non prima di aver sparato due colpi di pistola.

Le squadre speciali stanno arrivando sul posto per intervenire. A quanto pare l’uomo sarebbe da solo in casa e non ci sarebbero feriti. Si attendono aggiornamenti riguardo alla situazione.

AGGIORNAMENTO

Le squadre speciali della Polizia di Stato hanno fatto irruzione introno a mezzogiorno. Dopo aver immobilizzato l’uomo, hanno messo in sicurezza l’area. Ancora in corso gli accertamenti per ricostruire i motivi del gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fuorigrotta, scaricano estintore su un’ambulanza: immagini virali

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.