23 Maggio 2024

Chiaiano, un uomo spara due colpi di pistola e si barrica in casa

Presenti le forze speciali sul posto per intervenire sulla situazione. Non risultano esserci feriti

Immagine di repertorio

sedicenne uccide genitori, Napoli ucciso davanti ai figli

CHIAIANO UOMO SPARA – Panico e paura nella mattinata di oggi, giovedì 23 maggio nel quartiere di Chiaiano. Un uomo ha esploso due colpi di pistola e si è barricato in casa.

Stando a quanto viene riportato da Fanpage.it, sul posto stanno intervenendo le UOPI della Polizia di Stato (Unità Operative di Pronto Intervento) e gli agenti della Squadra Mobile. Non risultano esserci feriti.

Uomo spara e si barrica nella sua casa a Chiaiano: i fatti

Non si sa con esattezza la dinamica dei fatti. Il quotidiano sopra citato, riporta che un uomo si è barricato all’interno della sua abitazione in via Giovanni Antonio Campano, non prima di aver sparato due colpi di pistola.

Le squadre speciali stanno arrivando sul posto per intervenire. A quanto pare l’uomo sarebbe da solo in casa e non ci sarebbero feriti. Si attendono aggiornamenti riguardo alla situazione.

AGGIORNAMENTO

Le squadre speciali della Polizia di Stato hanno fatto irruzione introno a mezzogiorno. Dopo aver immobilizzato l’uomo, hanno messo in sicurezza l’area. Ancora in corso gli accertamenti per ricostruire i motivi del gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fuorigrotta, scaricano estintore su un’ambulanza: immagini virali

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.