Chiaiano choc: paura tra i residenti della zona
Paura tra i cittadini di Chiaiano. Quarantasettenne finisce in manette. Ecco che cosa è accaduto e il racconto di alcuni testimoni
Attimi di terrore a Chiaiano. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a seguito di una segnalazione riguardante una fuoruscita di gas da uno stabile. La chiamata era pervenuta alla Sala Operativa locale, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Paura a Chiaiano: gas fuoriesce da un’abitazione
Giunti sul luogo, i poliziotti hanno trovato una squadra di Vigili del Fuoco che aveva individuato un’abitazione al primo piano da cui proveniva un forte odore di gas. Dopo aver messo in sicurezza gli altri condomini dell’edificio, gli agenti hanno bussato alla porta dell’appartamento in questione. L’uomo che ha aperto la porta si presentava in uno stato evidente di agitazione e aveva in mano un accendino.
In un momento di estrema tensione, l’uomo ha cercato di impedire agli agenti di entrare, ma, nonostante la sua resistenza, è stato bloccato. Questa azione tempestiva ha evitato una possibile tragedia. L’individuo, un 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e procurato allarme.
Leggi la seguente notizia di cronaca della nostra città ” P i a n u r a : a r r e s t a t o u n u o m o d e l p o s t o : i l f a t t o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO