Chiaia, manifestano senza mascherina: sanzionati in 10
Chiaia, manifestano senza mascherina: sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando di Napoli
Chiaia, manifestano senza mascherina: sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando di Napoli, a comunicarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in piazza San Pasquale a Chiaia poiché un gruppo di persone stava effettuando un’attività di volantinaggio senza indossare la mascherina di protezione individuale.
Nonostante gli inviti ad indossare il dispositivo, i manifestanti hanno perdurato nella loro condotta; pertanto 10 di essi sono stati identificati e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
L’episodio di ieri rappresenta ancora una volta, l’incoscienza di alcuni cittadini, nonostante oltre un anno di pandemia mondiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, un giocatore ricoverato in ospedale: probabile intervento
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Decreto sostegno bonus partite iva e aziende: 3700 euro per chi fa richiesta
Lascia un commento