5 Dicembre 2020

Chi ha vinto Bake off Italia 2020. Scoppia la polemica

chi ha vinto bake off italia 2020

Chi ha vinto Bake off Italia 2020: viene proclamato il vincitore, ma scoppia la polemica in serata. Ecco perchè…

Chi ha vinto Bake Off Italia 2020? A trionfare è stata Sara, che ha superato Monia e Philippe, ma non senza polemiche. In tanti infatti, specialmente via social, si sono lasciati andare a commenti imbarazzanti e offensivi, molti anche di cattivissimo gusto, semplicemente perché a vincere non è stato il loro beniamino o la loro beniamina.

Ne riportiamo alcuni:“La vincitrice dell’ottava edizione sei tu… Peperita”, “Congratulazioni alle co-vincitrici Monia e Sara”, “Vince la pubblicità”, “Ricordiamoci di chi ha fatto la storia di Bake Off e non di questa edizione”, “La finale peggiore di sempre“.

VINCE SARA

La finale di Bake Off Italia 2020, talent culinario nel quale l’asticella si è alzata ulteriormente, si è conclusa con la vittoria a sorpresa di Sara su Monia, superata nell’ultima prova tra mille polemiche. La passion fruit di Sara ha battuto il cavallo di battaglia di Monia, un impasto che presentava l’abbinamento coraggioso di olive e cioccolato, già mostrato in passato e che questa volta non le ha portato fortuna.

Per Sara ora è il momento di riprendere confidenza con il mondo reale e poi di rigettarsi nei suoi sogni con questo enorme bagaglio sulle spalle in grado di regalarle credibilità e di aprirle strade nel mondo della pasticceria. La ragazza è la dimostrazione vivente che non è da escludere che si possano raggiungere risultati così eccelsi nonostante non avesse delle basi all’inizio del programma. Il mondo lì fuori la aspetta, starà a lei esser brava a cogliere opportunità e crearle.

Terzo posto per Philippe, visibilmente un gradino sotto le due finaliste.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi qui gli ultimi aggiornamenti su JUVE NAPOLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.