Chemiolistica, Simona Maone esporrà i suoi gioielli alla “Fonoteca:”
L'evento si terrà domani 9 maggio nel locale situato in via Morghen e avrà inizio alle 18:30
CHEMIOLISTICA GIOIELLI ALLA FONOTECA: – Il 9 Maggio 2024, alla Fonoteca: in via Morghen, ore 18:30, Simona Maone presenterà al pubblico il suo progetto “Chemiolistica®”.
L’ideatrice del progetto mostrerà i suoi gioielli in un format espositivo differente dal solito. Infatti, i gioielli scientifici saranno in esposizione come in una galleria d’arte. Ogni prodotto avrà una propria cornice con accanto la descrizione dello stesso.
Alla presentazione del progetto e dell’esposizione seguirà un aperitivo conoscitivo per informazioni, domande, confronti e per brindare all’inclusione che diventa un valore aggiunto anche nel campo scientifico.
Gioielli Chemiolistica alla “Fonoteca:”, l’ideatrice del progetto
Simona Maone, ideatrice della Chiemiolistica®, è biologa, cristalloterapeuta ed artigiana napoletana! Il suo progetto innovativo e totalmente inclusivo è rappresentato dai gioielli da lei creati artigianalmente in pietre naturali ed argento in cui le molecole chimiche affiancano i cristalli. La scienza chimica abbraccia quella olistica, la biochimica si incastra con la cristalloterapia.. due aspetti della scienza insieme per dare forma a bellezza, stile e divulgazione scientifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ciccio Merolla: annunciato il concerto gratuito a Piazza del Gesù
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6 alle 7.29
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, incidente mortale in via Girolamo Santacroce: muore un 66enne