1 Settembre 2023

Champions Napoli: Barzagli commenta i sorteggi

A seguito dei sorteggi per la Champions League, l'ex calciatore Italiano dice la sua sui sorteggi, in particolare a cosa il Napoli va in contro

calcio napoli Sorteggio Champions Napoli: scopriamo in diretta insieme, il girone e le avversarie dei Campioni d'Italia guidati da Rudi Garcia.

CHAMPIONS NAPOLI – Ieri sono avvenuti i sorteggi della Champions League. Come ben sappiamo, Il Napoli, che ora è guidata da Rudi Garcia, è in prima fascia. La squadra partenopea è capitata precisamente nel gruppo C assieme al Real Madrid, Braga e Union Berlin.

L’ex calciatore Andrea Barzagli commenta con il Corriere dello Sport i sorteggi della Champions.

Champions Napoli: le parole di Barzagli al Corriere dello Sport

L’ex calciatore italiano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, e i colleghi di Calcionapoli24.it hanno evidenziato alcune parti importanti dell’Intervista.

Al Napoli è capitata il Real Madrid come una delle prime squadre. Alla domanda del Corriere dello Sport Barzagli commenta non solo la società Spagnola, ma anche le altre due squadre, Braga e Union Berlin:

Al Napoli è toccato il Real Madrid.

<<E per essere in prima fascia non è stato un sorteggio fortunatissimo. Il Real è sempre il Real. Però da quel che ha fatto vedere l’anno scorso e in questo inizio di campionato, il Napoli è veramente da prima fascia».

E le altre due?

<<Senza nulla togliere alla “terza”, il Braga, penso che quella fastidiosa nel gruppo sia l’Union Berlino: ha questa storia particolare dietro, sono due anni che fa benissimo in Bundesliga, gioca con questo 3-5-2 molto fastidioso>>.

Inoltre commenta in maniera breve, ma esaustiva, la presenza di Bonucci in Champions:

E avrà Leonardo Bonucci che in Champions ha una certa esperienza e che lei conosce piuttosto bene…

<<Leo si ritrova contro un’italiana, e quando vai all’estero e torni qualcosa in più una sfida del genere te la dà. Il giocatore sente un certo effetto particolare a giocare contro squadre che conosce. O che magari ha appena lasciato, e penso a Tonali che se n’è appena andato dal Milan e tornerà a San Siro: posso solo immaginare come si sentirà a ritrovare quello che è stato il suo stadio. E vale anche per Donnarumma, altro avversario del Milan>>.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, ultimi tasselli e Demme sarà della Fiorentina

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO LA SSC NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARFTI ANCHE QUESTO: Bomba dalla Spagna: “il Napoli sta prendendo un crack”