1 Settembre 2023

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 4 all’8 settembre

Qui di seguito le anticipazioni delle puntate della settimana prossima

Da wikipedia

upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Dopo le puntate della scorsa settimana, scopriamo le trame dei prossimi episodi di Un Posto al Sole, che va in onda tutte le sere su Rai 3.

Qui di seguito riportiamo le anticipazioni delle trame di ogni puntata.

Anticipazioni Un Posto al Sole: i dettagli

Questa settimana le puntate saranno trasmesse regolarmente su rai 3 alle 20:50. Ma c’è un avviso da fare. Generalmente le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì. Ma per questa settimana giovedì 7 settembre andrà in onda una doppia puntata, mentre venerdì 8 settembre la soap non verrà trasmessa.

Puntata di lunedì 4 settembre

Nunzio, con grande dispiacere, scopre che Rossella ha deciso di sposare Riccardo. Lei nonostante abbia confermato di volersi sposare non sembra convinta e il Crovi chiede alla ragazza se sia consapevole della scelta che ha fatto.

Giulia, con l’aiuto di Speranza, scopre che forse Bricca è malata, mentre Mariella chiede scusa a Serena dopo una lunga riflessione. L’incontro con le due finisce per essere una trappola organizzata da Guido, per dare una lezione ad entrambe.

Puntata di martedì 5 settembre

In Rossella sorgono sempre più dubbi sullo sposare Riccardo, mentre Nunzio fa un’incontro inaspettato a Il Vulcano e comincia ad avere in mente l’idea di vendicarsi di Alberto.

Giulia soffre per la probabile demenza senile di Cricca, mentre Luca si sente a disagio. Mariella tenta di riallacciare i rapporti con Serena, ma la situazione avrà una piega molto strana.

Puntata di mercoledì 6 settembre

Antonio soffre enormemente della mancanza di Manuel ma Viola, dopo quello che ha scoperto, non vuole riavvicinarsi a Rosa e di conseguenza neanche a suo figlio. Raffaele tenta di risolvere la situazione e di difendere Rosa ma senza successo. La Bruni, nel frattempo farà una scoperta che la lascerà senza parole e che potrebbe cambiare tutto.

Grazie alle nozze in arrivo, la famiglia di Rossella e quella di Riccardo cominciano ad avvicinarsi mentre Nunzio, per distrarsi, trova un modo per vendicarsi di AlbertoGiulia si confronta con il futuro dopo un evento tanto imprevisto.

Doppia puntata di giovedì 7 settembre

Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini e Lara, felice di essersi liberata delle due, prosegue con i suoi piani per entrare a tutti i costi nella vita di Roberto. Ferri ha però cominciato a sospettare che Tommaso sia davvero suo figlio

Viola ha visto di nascosto Damiano ed Eduardo si siano scambiati del denaro e questo non lo può accettare. La Bruni potrebbe decidere di vederci più chiaro  ma a suo rischio e pericolo. Giulia è triste per la sua Bricca ma lo è ancora di più visto che Luca sembra non volerla sostenere in questo difficile momento.

Viola cerca di capire cosa stia succedendo tra Damiano ed Eduardo mentre Lara, contenta che Marina se ne sia andata, tenta di riavvicinarsi, in maniera definitiva, a RobertoMariella, senza volerlo, si trova di nuovo contro le sorelle Cirillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Belen ed Elio Lorenzoni: la showgirl travolta da complimenti e critiche