Champions League, pienone domani per Genk-Napoli
SSC Napoli – Pienone domani alla Luminus Arena di Genk per la gara di Champions League Genk-Napoli. Ventimila i biglietti venduti
Ci sarà il pienone domani alla Luminus Arena di Genk per la gara di Champions League: ventimila i biglietti messi a disposizione e che sono andati letteralmente a ruba.
Secondo il dato comunicato stamane da La Repubblica saranno circa 1200 i tifosi azzurri presenti sullo stadio per sostenere la loro squadra.
In merito alla gara di domani il Presidente del Genk, Peter Croonen, ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le seguenti dichiarazioni: “E’ un momento importante, stiamo lavorando per questa Champions, siamo tornati dopo sette anni. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e questo ci ha permesso di tornare in Champions. Siamo davvero contenti di essere nella Champions League, questa partita ha una grande importanza. Abbiamo visto il Napoli con gran qualità, ma nel calcio tutto è possibile, faremo il meglio e magari potremo sorprendere il Napoli”.
“Il Napoli è una squadra davvero forte – ha continuato Croonen – hanno un fantastico allenatore con tanta esperienza. Sulla carta potrebbe vincere tutte le partite ma ogni partita deve essere giocata. Sono sicuro che il Napoli si qualificherà, ma molto dipenderà dalla forza delle avversarie. Anche noi abbiamo un sogno, ovvero continuare la nostra esperienza in Champions”.
Di Koulibaly e Mertens dice: “Abbiamo sempre creduto che Koulibaly sarebbe stato possibile vederlo tra i migliori del mondo. Ha tante qualità. Mertens, invece, è un giocatore magico, molto forte e molto importante anche per la nazionale belga, che è prima nel ranking mondiale. Segna tantissimo, è ad un gol da Maradona, è un calciatore fantastico e credo sia il più forte nella rosa del Napoli”.
A domani, quindi, per la prima gara di Champions League. Seguiteci sul nostro sito per tutti i prossimi aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Episodio di vandalismo a Napoli, deturpata la statua di Ottaviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo di 5 anni si lancia dalle scale di emergenza della scuola
Lascia un commento